28/04/2017
Richiesta elenco soci

Si informano tutti i soci del Club Italiano Lagotto che il socio Giovanni Pedrazzini ha richiesto al Club l’accesso ai dati degli associati. Non disponendo di specifiche liberatorie il Club non è in condizione di rendere pubblici tali dati personali. I soci infatti hanno il diritto di poter esaminare ed eventualmente estrarre copie del LIBRO SOCI composto da un elenco contenente solo i nominativi degli associati.
Si invitano quindi tutti coloro che desiderano essere contattati da Giovanni Pedrazzini a fornirgli i dati necessari a questo scopo.


06/04/2017
L’aiuto del C.I.L. alle popolazioni terremotate

Il Club Italiano Lagotto, con la cifra stanziata dal consiglio direttivo, consegna il materiale acquistato per gli aiuti umanitari alla popolazione del centro Italia colpita dal terremoto.

The Club Italiano Lagotto, with the amount designated by his body board , delivers the material bought for the humanitarian aid to the population of center Italy who is suffering the earthquake.

Le Club Italiano Lagotto, avec le montant alloué par le Conseil , a delivré le matériel acheté pour l’aide humanitaire au peuple de l’Italie centrale touchés par le tremblement de terre.


15/10/2016
Giovanni Morsiani nominato Presidente Onorario del C. I. L.

morsiani1a

In considerazione del grande ed illuminato impegno da sempre prodigato in favore del Lagotto Romagnolo il Consiglio Direttivo del Club ha conferito la carica di Presidente Onorario del C.I.L. a Giovanni Morsiani. La nomina è stata ufficializzata in occasione del Raduno di Bagno di Romagna alla presenza dei componenti il Direttivo e del Presidente dell’E.N.C.I. Dino Muto


 

20/05/2016
Nella seduta del 20/05 il Consiglio ha preso atto delle dimissioni di Ermanno Zavagli da Segretario e da Consigliere del Club, ringraziandolo per il lavoro svolto in tanti anni di impegno a favore del C.I.L. e del lagotto e ha provveduto alla nomina di un nuovo Segretario nella persona di Luca Rondinini (come previsto dallo statuto il Segretario può anche essere scelto al di fuori del Consiglio)


 

22/04/2016
Il Consiglio Direttivo del Club Italiano Lagotto, nella riunione del 22/04/2016 ha preso atto delle dimissioni di Giovanni Morsiani da Presidente e Consigliere del Club, ringraziandolo per l’impegno straordinario profuso in tanti anni di lavoro a favore del Lagotto e del Club. In seguito sono state rideterminate le cariche sociali all’interno del Consiglio Direttivo che risulta così composto: Presidente Paolo Alessandrini , vice Presidente Maria Cristina Sanguinetti , Segretario Ermanno Zavagli, Consiglieri Ferdinando Bassi, Serena Bernardi, Franco Billi, Lorenzo Ciacci, Laura Tanos.